22 gennaio 2024

Riviera Banca per il Premio Innovatori Responsabili

Un’opportunità per gli studenti delle scuole superiori del territorio di progettare e sviluppare un'idea imprenditoriale

Fattor Comune ha ricevuto il Premio Innovatori Responsabili della Regione Emilia-Romagna, nella categoria "YOUZ" dedicata alle imprese impegnate a sviluppare il potenziale dei giovani talenti con Startup Weekend, iniziativa che offre l'opportunità agli studenti delle scuole quarte e quinte superiore del territorio provinciale di progettare e sviluppare un'idea imprenditoriale. 
Il premio è stato ritirato mercoledì 29 novembre a Bologna negli spazi della Fondazione Golinelli dal Responsabile Marketing di RivieraBanca Matteo Merlini e dal CEO di Fattor Comune Gianluca Metalli. 

"Il premio è frutto di un lavoro di squadra con Fattor Comune - spiega Matteo Merlini - con cui abbiamo una visione condivisa e la passione per l’innovazione e la sostenibilità. Un tema che, come istituto, abbiamo posto al centro delle nostre strategie di crescita e che non può prescindere dall'essere vicino ai giovani andando a sostenere e co-progettare percorsi come questi, capaci di creare valore per i giovani e il nostro territorio. Un esempio è dato dal nostro pieno sostegno alla costituzione dei Giovani Soci RivieraBanca".

​Per saperne di più leggi il comunicato stampa.